Scusate il ritardo

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 16/6/2014, 09:12




CITAZIONE (Leporella @ 16/6/2014, 00:20) 
ho preferito rispondere nella discussione apposita :)

Ecco... dillo che vuoi ingraziarti l'Admin!!! :lol: :cart11:
 
Top
Leporella
view post Posted on 16/6/2014, 10:39




Hahaha, ma no è solo che non è la mia prima volta in un forum, e non so da queste parti quanto siate fiscali a tal proposito, quindi prendo precauzioni :B):
 
Top
grazia++
view post Posted on 18/6/2014, 18:47




Ciao, Leporella!
Ti do anch'io il mio benvenuto qui, lo avevo fatto solo in tag. Perdonami, ma non ho molto tempo per scrivere, soptrattutto perché spesso vado su internet con il cellulare, con il quale leggere è senz'altro più facile che scrivere!
Bella presentazione! Concordo con MT: di te hai detto insieme molto e poco e va benissimo così. :)
Non sai quanto comprenda la tua timidezza e quella sensazione, che troppo spesso ho provato anch'io, di sentirsi "fuori posto". Per fortuna, col tempo, mi capita meno frequentemente di una volta.
Qui, se hai voglia e tempo di leggere, troverai moltissime vecchie discussioni sugli spettacoli cui Vittorio ha partecipato. E' un peccato che tu lo abbia visto dal vivo solo in Dracula, però, a mio parere, t'è capitato di vederlo nello spettacolo più bello cui ha preso parte. :D
Beh, buona permanenza qui ed ancora benvenuta!
 
Top
Leporella
view post Posted on 18/6/2014, 22:44




Grazie mille di nuovo!
In realtà ho già spulciato ampiamente tra le varie sezioni del forum, ma penso che continuerò a farlo: leggere le vostre recensioni è in molti casi illuminante per me che sono una novellina! :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 08:43
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Altro commento: la frase che hai in firma. E' favolosa. Purtroppo viene attribuita sia a Gassman che a De Sica, quindi chissà…
Beh, comunque un grande Vittorio.
 
Web  Top
Leporella
view post Posted on 19/6/2014, 10:10




Non sapevo di questa cosa! Però quando sento la voce piena di sigarette di Gassman che la pronuncia mi sciolgo completamente...ma che voce aveva quell'uomo?

CITAZIONE
Beh, comunque un grande Vittorio.

Per un attimo ho pensato al Vittorio sbagliato... che comunque ci sta. :cart03:
 
Top
JADIS
view post Posted on 23/6/2014, 14:04




Un saluto a Leporella! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
21 replies since 11/6/2014, 15:30   218 views
  Share