Pedrocchi night - 28 agosto '14

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 22/7/2014, 18:54




A me interessa, anche perché nonostante sia di giovedì, io sarò in ferie!!
Chi di voi ci sarà, avete già prenotato?? Si prenota insieme??? :cart02:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 22/7/2014, 21:42




Se sarò a Padova (e immagino che ci sarò) sicuro! ma non posso confermare ancora al 100% a causa di qualche impegno familiare qui a Bergamo in data da definirsi...
 
Top
Dani64
view post Posted on 23/7/2014, 15:45




Manu, io ci sarò con Luca e ho prenotato. Dopo l'ultima serata ad Arzergrande, mi sento di consigliare di prenotare in più tavoli separati e piccoli perché, in generale, abbiamo visto che i tavoli da molte persone vengono penalizzati. Ad Arzergrande eravamo 10/12 e nonostante avessi prenotato subito ci siamo ritrovati nella posizione più infelice e lontana di tutto il locale. Stessa cosa è successa qualche anno fa proprio al Pedrocchi. Meglio quindi prenotare tavolini (essendo un caffè è anche più semplice) da 2/4 persone.. siamo comunque tutti la...
 
Top
solly60
view post Posted on 23/7/2014, 18:04




Quanto mi piacerebbe!!!!!! :( :( :cart07: :cart24:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 19:20
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:( Dopo la serata andata in fumo, una data con Vitto è attesa più che mai, ma sarò già a Roma per quella data. :(
Uffi.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 23/7/2014, 23:26




Ma è solo concerto o anche la cena? Se si aggiunge qualcuno fatemi sapere che prenotiamo assieme, se rimango solo io, prenderò una sedia e vengo vicino a voi!!
 
Top
Dani64
view post Posted on 24/7/2014, 06:37




Non à una cena. C'è solo la consumazione obbligatoria, parlano di aperitivo/drink a 5 Euro, poi ovviamente ognuno è libero di prendere ciò che vuole e pagare di conseguenza. La prenotazione è consigliata ma non obbligatoria. Mi hanno detto che tengono 30 tavolini per le prenotazioni, però poi dovrebbero essercene altri liberi.
 
Top
Dani64
view post Posted on 25/7/2014, 06:40




Ieri sera sono stata al Pedrocchi a sentire Chiara Luppi con la stessa formula... scrivo qualche informazione per chi fosse interessato. Minacciava pioggia e quindi la serata si è svolta all’interno del caffè, cosa che secondo me l’ha penalizzata, sia per lo spazio più ridotto che per il “disturbo” provocato dal continuo via-vai di camerieri e clienti anche non interessati che passavano obbligatoriamente attraverso la sala. Spero quindi che la serata di Vittorio si possa svolgere all’aperto perché di sicuro ne guadagnerà. La consumazione obbligatoria era a prezzo fisso di 5 Euro e oltre a una qualsiasi bevanda o aperitivo includeva un “giro” al buffet che poi diventavano 3 o 4, basta tenersi stretti il piattino che viene consegnato con la bibita. Se lo si appoggia vuoto sul tavolo sono velocissimi a portartelo via e per averne un altro devi fare un’altra consumazione. Il tavolo del buffet era piccolo e troppo vicino al luogo dove Chiara si esibiva e per un’oretta è stato preso d’assalto, ma se si ha pazienza di aspettare le varie portate che si susseguono, si possono mangiare diverse cosette di buona qualità e sostituire la cena: focacce, pizzette di vario tipo, salumi, formaggi, riso e pasta fredda, olive ascolane, sushi, fritturina mista, macedonie e via dicendo. Considerata la spesa ridicola, direi più che soddisfacente. Chiara ha cantato per circa due orette, iniziando verso le 20.00 e facendo qualche breve pausa. All’inizio purtroppo il tutto molto disturbato dagli avventori del caffè (perggio di Arzergrande), molti dei quali non erano affatto interessati alla musica. Poi però, passata l’ondata di quelli che entravano per l’aperitivo e se ne andavano, è diventato tutto più godibile e ci siamo immersi finalmente nella voce straordinario di Chiara, sempre più brava e sempre più bella. In conclusione… sicuramente non la miglior situazione per ascoltare musica ma comunque una serata piacevole. Ripeto, se Vittorio canterà all’aperto probabilmente alcuni dei fastidi verranno evitati.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 17:13
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Io dovrei esserci, forse insieme ad altre persone. Devo vedere se e quanto sarò stravolta sia per via del viaggio a Roma, sia per lo studio :wacko:

Scusate se sbuco fuori così dopo tanto... Facebook mi ha lobotomizzata :unsure:
 
Top
mariajesus
view post Posted on 27/7/2014, 17:49




Io vorrei esserci e mi sto organizzando cercando di arrivare da Mantova, devo solo trovare dove dormire poi prenoterò. :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 31/7/2014, 23:18




Io ho chiamato oggi per prenotare e mi sa che ho preso gli ultimi tre posti (io e genitori) almeno così mi ha detto la signora al telefono. Comunque speriamo davvero che sia bello il tempo, anche perché di giorno vorremmo fare un gitarella in città!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 7/8/2014, 21:45




Dovrei esserci anch'io.
 
Top
11 replies since 22/7/2014, 18:54   136 views
  Share