Bonne soirée!, Désolé pour le retard

« Older   Newer »
  Share  
I need you!
icon1  view post Posted on 2/1/2016, 17:58




Salve, partendo dal presupposto che la mia incapacità di presentarmi è pari alla grandezza delle cascate del Niagara, sono qui proprio per farmi conoscere, anche se con estremo ritardo. Pardon :cry: .
Okay, io sono Sharon ed ho sedici anni. Frequento il quarto anno di liceo scientifico e questo, essenzialmente, non interessa a nessuno.
Parlando, invece, di cose che potrebbero, in qualche modo, dilettarvi, sono passati esattamente centodieci giorni dalla prima volta che vidi Notre Dame de Paris, ergo 14 settembre 2015.
Chiaro che me ne sono appassionata già a:

"Qui crolla il tempo delle cattedrali
La pietra sarà
Dura come la realtà
In mano a questi vandali e pagani
Che già sono qua
Questo è il giorno che verrà"


Poco dopo, come saprete bene tutti, alla fine della seconda canzone vedi spuntare, al centro della riproduzione della chiesa di Notre Dame, un tale [:cart11:], che forse non ti cattura proprio subito subito (almeno questo è quello che è successo a me), ma ad un certo punto ti fa vivere un idillio, e tu pendi dalle sue labbra e gli occhi si incollano a lui, perché la presenza scenica è quella che è e la sua sovrasta quella degli altri attori.
E da lì ti scatta qualcosa, che ti porta a conoscere il nome, la storia, le avventure, ed, infine, a guardare gli altri spettacoli (Tosca- amore disperato, Romeo e Giulietta, Dracula, i promessi sposi, eccetera).
Ed è per questo che adesso sono qua, cercando qualcuno che possa comprendere, e con cui condividere, questa passione.
Tornando a me, le mie passioni sono davvero tante e non desidero annoiarvi con esse.
Riassumendole, adoro leggere, la musica e, alle volte, scrivo o disegno.
E niente, nel caso il forum dovesse tornare attivo, io sono qui e spero, un giorno, di poter condividere anche con voi questa mia/nostra passione
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 21:54
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Benvenuta! :)
 
Top
clodine1
view post Posted on 10/1/2016, 12:40




benvenuta , ti devo dire che ha descritto esattamente quello che ho provato io quando ho visto Notre Dame anche se solo in DVD classe 2002 tutti bravissimi eccellenti ma....lui..... era impossibile staccargli gli occhi di dosso ....ti cattura anche con la cattiveria del personagggio ...ma sopratutto con il suo carisma di cantante e attore consumato....in poche parole un animale da palcoscenico ....lo capisci perchè quando c'è lui è li non guardi nessun altro ....wow emozioni a gogò (scusate il francesismo), sono contenta che sei con noi e continua ad amare questa tua passione CIAO
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 00:11
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Benvenuta!!!
 
Web  Top
grazia++
view post Posted on 13/1/2016, 22:46




Ciao, Sharon! Benvenuta!! :) Direi che il tuo "inizio" sia simile a quello di molti altri, eheh! ;) :D
 
Top
Spooky
view post Posted on 5/3/2016, 16:57




Benvenuta!
La tua firma è un tripudio di cose che amo. I like that! :cart04:

Spooky
 
Top
I need you!
view post Posted on 7/3/2016, 19:55




CITAZIONE (Spooky @ 5/3/2016, 16:57) 
Benvenuta!
La tua firma è un tripudio di cose che amo. I like that! :cart04:

Spooky

Anche la tua, aw :love:

Comunque, grazie a tutte :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/3/2016, 19:38




Benvenuta!!! Ci saranno sicuramente occasioni per incontrarsi a qualche spettacolo o serata di Vittorio!! La nostra famiglia è molto ampia, e qualcuno lo troverai sempre!! :)
 
Top
I need you!
view post Posted on 25/3/2016, 14:06




Grazie mille, spero davvero di potervi incontrare :)
 
Top
8 replies since 2/1/2016, 17:58   73 views
  Share