Firme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2006, 15:18
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Negli ultimi tempi le firme hanno cominciato a crescere molto in lunghezza rendendo sempre più difficoltoso leggere i messaggi annegati in tante immagini, scritte e cotillons.
Per non parlare di quelle in movimento che inchiodano forum e pc.
Che ne direste di ridurre un po'?
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 19/3/2006, 15:37




Lo farò appena possibile: la leggiblità del forum prima di tutto! (e qui tutti i fedeli diranno "amen!") laugh.gif tongue.gif

Spooky



 
Top
ildabella
view post Posted on 19/3/2006, 16:26




si hai ragione... ci avevo gia pensato... tu non potresti rimpicciolirmela un po? io non sono stata capace... mi veniva minuscola... a me va bene anche ridotta a metà ...in medio stat virtus...
Graziel. Poi se mi dici come devo fare ti posto quei filmati.rolleyes.gif
ciao EMMETTI'
 
Top
Rosie
view post Posted on 19/3/2006, 16:30




CITAZIONE (Andracass @ 19/3/2006, 15:18)
Negli ultimi tempi le firme hanno cominciato a crescere molto in lunghezza rendendo sempre più difficoltoso leggere i messaggi annegati in tante immagini, scritte e cotillons.
Per non parlare di quelle in movimento che inchiodano forum e pc.
Che ne direste di ridurre un po'?

godblessyou admin!! cool.gif l'avrei tanto voluto chiedere, visto che tra poche settimane avrò meno tempo per stare su internet e niente più adsl, quindi diventerà difficilissimo seguire il forum... se riduciamo spazio e peso a vantaggio della leggibilità, sarò tra le prime ad applaudire. Ho anche già ridotto la mia non ingombrante firma. happy.gif

Rosiefintroppodiligente

 
Top
Mary star
view post Posted on 19/3/2006, 19:31




Azz. allora tolgo un pò di cose.
 
Top
ildabella
view post Posted on 19/3/2006, 22:22




CITAZIONE (Spooky @ 19/3/2006, 15:37)
Lo farò appena possibile: la leggiblità del forum prima di tutto! (e qui tutti i fedeli diranno "amen!") laugh.gif tongue.gif

Spooky

amen!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 20/3/2006, 08:09




Scusa Andra, anch'io avevo messo un lenzuolo.............ha provveduto Sop stamattina a ricordarmi il tuo avvertimento.......per adesso ho tolto il manifesto di Vittorio Dracula....magari stasera provo a rimetterlo in dimensioni ridotte......

Ciao!
 
Top
Spooky
view post Posted on 20/3/2006, 08:35




Admin, dimmi se è ancora troppo grande, che cerco di fare quello che ieri non sono riuscita a fare... huh.gif laugh.gif tongue.gif

Spooky



 
Top
V@lentin@
view post Posted on 20/3/2006, 09:12




PRPMETTE CHE RIDURRò PURE IO!
 
Top
ildabella
view post Posted on 20/3/2006, 09:51




è che sui "lenzuoli" Vittorio si vede meglio wub.gif... ma ha ragione Andra... è più pratico così... sniff! huh.gif
 
Top
la_barista
view post Posted on 23/3/2006, 18:04




A chi ha il problema della velocità/comodità ricordo che nelle opzioni forum potete scegliere "non visualizzare le firme degli utenti" . Io l'ho fatto, in una pagina ci stanno dieci post anzichè i soliti due.... wink.gif
 
Top
view post Posted on 23/3/2006, 19:10
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Piccola correzione sui termini. In una pagina ci stanno 15 post, con o senza firme. Forse LaB intendeva in una schermata, anche se per far stare 10 post in una schermata bisogna avere un maximonitor.

Quello che io voglio evitare è proprio il consiglio di LaB: firme talmente ingombranti che costringono gli utenti ad annullarle completamente ottenendo così l'effetto contrario.
E' molto bello invece che ogni utente sia caratterizzato da una frase o un'immagine che mirino a distinguerlo o a marcarne l'appartenenza ad un gruppo.
 
Web  Top
Lisadiparma
view post Posted on 23/3/2006, 21:37




Si, dai!!
Marchiamoci tutti!!

Lisa

laugh.gif
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 23/3/2006, 23:06




CITAZIONE (Andracass @ 23/3/2006, 19:10)
E' molto bello invece che ogni utente sia caratterizzato da una frase o un'immagine che mirino a distinguerlo o a marcarne l'appartenenza ad un gruppo.

Andra come mai hai deciso di essere caratterizzata da degli omini idioti che corrono verso il link al sito del Vitto!?!?
 
Top
grazia++
view post Posted on 23/3/2006, 23:15




CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 23/3/2006, 23:06)
Andra come mai hai deciso di essere caratterizzata da degli omini idioti che corrono verso il link al sito del Vitto!?!?

Chiunque corra verso il sito di Vittorio non può essere idiota.. sleep.gif shifty.gif biggrin.gif

 
Top
34 replies since 19/3/2006, 15:18   801 views
  Share