Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Ali.sea
icon1  view post Posted on 5/10/2016, 21:34




Ciao a tutti :) Sono iscritta al forum da circa un mese, abito a Palermo e sono anch'io una Vittodipendente :P artisticamente innamorata di quest'uomo meraviglioso e della sua immensa Arte. Purtroppo non ho mai conosciuto Vittorio e l'ho ascoltato dal vivo solo lo scorso luglio con NdP ma tanto è bastato perchè entrasse nel cuore.. credo di aver visionato su youtube tutto il materiale possibile :D e grazie a questo forum ho capito qualcosa in più su di lui come persona e come artista.. Spero di poterlo conoscere un giorno e potergli dire grazie per aver migliorato la mia vita... e spero di poter ascoltare di nuovo la sua voce incredibile, magari tornasse a fare serate sarebbe un sogno :love:

Edited by Ali.sea - 5/10/2016, 23:09
 
Top
grazia++
view post Posted on 13/11/2016, 20:30




Ciao, Ali.sea! Benvenuta! Scusa il ritardo, ma, come avrai capito, ormai il forum non è molto frequentato, da quando c'è facebook. Credo che, una volta finito il tour di NdP, Vittorio tornerà a fare qualche serata "sua"! :)
 
Top
Ali.sea
view post Posted on 15/11/2016, 20:45




Ciao Grazia++ 🤗 Il forum è poco frequentato, però è bellissimo leggere tutto quello che avete scritto in questi anni, è come se un po' avessi seguito anch'io i passi della carriera di Vittorio 😊 Finalmente giovedì avrò la possibilità di fare uno stage con lui e conoscerlo ❤ e poi chissà.. Qualche serata delle sue.. Sarebbe bellissimo 😘
 
Top
2 replies since 5/10/2016, 21:34   78 views
  Share