Vittorio Vittorio.. Perché sei tu Vittorio 😁, Dalla Sicilia con furore

« Older   Newer »
  Share  
Ali.sea
icon12  view post Posted on 6/10/2016, 15:31




Proviamo a far rivivere questo forum? So che ci sono dei nuovi iscritti.. possiamo iniziare raccontando come abbiamo conosciuto questo immenso artista e cosa ci porta ad amarlo così tanto.. Io mi sono innamorata della sua voce principalmente, poi ricercando l'artista dietro quella voce ho scoperto la persona meravigliosa che è.. e da lì mi si è aperto un mondo :D
E' vero, non l'ho mai conosciuto ma se tutti ne parlano così bene deve essere davvero una persona splendida.

Edited by Ali.sea - 6/10/2016, 16:47
 
Top
Rosanna VM Pullara
view post Posted on 6/10/2016, 15:54




Ero a vedere Romeo e Giulietta e a fine spettacolo tutti gli artisti sono scesi dal palco ero tra le prime ad aspettarlo giù 😍
Ma eravamo una addosso all'altra 😂
Per fortuna quasi tutte volevano Mercuzio 😂
Io ho salutato Vittorio e mi ha fatto l'autografo nel biglietto, poi ho dato un bacio in guancia sulla barbetta morbidosa al Conte Capuleti! 😍😍
Non lo scorderò mai! 😍
 
Top
Ali.sea
view post Posted on 6/10/2016, 15:57




E ci credo :D ahahaha bellissimo "barbetta morbidosa" :lol:
Io spero di rivederlo ad Acireale.. il mio frollino :love:
 
Top
Rosanna Guida1
icon12  view post Posted on 6/10/2016, 16:07




Beh io fino al 13 giugno di quest'anno non sapevo nemmeno che esistesse. Avevo sentito parlare di NDP ma non mi interessava e non avevo avuto mai neanche voglia di vedere questo spettacolo ,quella sera invece in TV durante EMOZIONI RAI ho sentito la sua voce per la prima volta....L'emozione che ho provato è stata fortissima........Da quel momento ho iniziato a fare ricerche
per sapere a chi appartenesse quella voce MERAVIGLIOSA e mi sono completamente inesorabilmente instancabilmente appassionata a LUI.......
 
Top
Ali.sea
view post Posted on 6/10/2016, 16:11




Io invece mi ricordo di quando cantava a Buona domenica... ops ho appena confessato di non avere più 20 anni :lol:
e mi ricordo che quando lo inquadravano (poco) ero felice :D già mi aveva colpito la sua voce.. poi niente.. l'ho perso fino al 2009 quando mi sono appassionata a notre dame, e l'ho scoperto nel dvd.. meraviglioso frollo :P
Poi a luglio l'ho ascoltato dal vivo e mi sono definitivamente persa..
 
Top
Rosanna Guida1
view post Posted on 6/10/2016, 16:16




Io dal vivo l'ho visto solo in Frollo ,ma lo ADORO nell'Innominato,spero di poter avere la possibilità di vederlo esibire dal vivo........ il massimo sarebbe qualche live..............OH MAMMA sarebbe FANTASTICO
 
Top
Ali.sea
view post Posted on 6/10/2016, 16:19




Anche io dal vivo solo in Frollo.. ma spero di recuperare tutto quello che mi sono persa... vederlo in un live sarebbe un sogno.... magari con la US band.. o mammamia ma le rifarà mai 'ste cose? :unsure:
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 16:40
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


In effetti ci sono stati dei momenti d'oro in cui ha cantato tutte le settimane al mitico locale Q di Padova. Per sentirlo da pochi metri di distanza (a volte anche un solo metro) bastava andare a cena lì. Adesso è difficile che prenda serate del genere, anche perché c'è sempre gente che chiacchiera ad alta voce mentre lui canta... Però chissà... Intanto c'è una serata tutta sua al teatro Verdi di Padova in febbraio, magari riuscite ad organizzarci. La zona, purtroppo per chi è lontano, è prevalentemente quella.
 
Web  Top
Rosanna Guida1
view post Posted on 6/10/2016, 16:45




CITAZIONE (Andracass @ 6/10/2016, 17:40) 
In effetti ci sono stati dei momenti d'oro in cui ha cantato tutte le settimane al mitico locale Q di Padova. Per sentirlo da pochi metri di distanza (a volte anche un solo metro) bastava andare a cena lì. Adesso è difficile che prenda serate del genere, anche perché c'è sempre gente che chiacchiera ad alta voce mentre lui canta... Però chissà... Intanto c'è una serata tutta sua al teatro Verdi di Padova in febbraio, magari riuscite ad organizzarci. La zona, purtroppo per chi è lontano, è prevalentemente quella.

come possiamo fare per avere i biglietti?
 
Top
Ali.sea
view post Posted on 6/10/2016, 16:48




Che bello.. mi piacerebbe tanto andare :love: mi sa che mi organizzo... ehm permettimi di dire una cosa... ma come si fa a parlare mentre lui canta :angry: ? io l'ho sentito solo fare Frollo e non riuscivo nemmeno a respirare.. avevo la cassa toracica che vibrava :wub:
 
Top
Rosanna Guida1
view post Posted on 6/10/2016, 16:55




CITAZIONE (Rosanna Guida1 @ 6/10/2016, 17:45) 
CITAZIONE (Andracass @ 6/10/2016, 17:40) 
In effetti ci sono stati dei momenti d'oro in cui ha cantato tutte le settimane al mitico locale Q di Padova. Per sentirlo da pochi metri di distanza (a volte anche un solo metro) bastava andare a cena lì. Adesso è difficile che prenda serate del genere, anche perché c'è sempre gente che chiacchiera ad alta voce mentre lui canta... Però chissà... Intanto c'è una serata tutta sua al teatro Verdi di Padova in febbraio, magari riuscite ad organizzarci. La zona, purtroppo per chi è lontano, è prevalentemente quella.

come possiamo fare per avere i biglietti?

Per me sarebbe un sogno che si avvera.........dacci notizie e noi riusciremo ad organizzarci per venire......
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 19:18
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Al momento non sono in vendita. Per informazioni aggiornate vi conviene guardare la pagina Facebook. In genere lì mettiamo tutte le informazioni non appena le abbiamo.
 
Web  Top
Rosanna Guida1
view post Posted on 6/10/2016, 21:41




Ok ti ringrazio
 
Top
Ludovica Rosati
view post Posted on 7/10/2016, 06:09




Sentire Vittorio cantare è un emozione grande come ottenere un bel 30 e lode all'esame, guardare il sorriso di in bambino. Sentirlo cantare mi ispira nuove fantasie e sogni, e mi fa viaggiare con la mente verso altre parti del mondo! Io amo la parte di Scarpia, cosi buffo, cattivo, e poi cavolo è un Vittorio che balla!! Non ho mai avuto l'onore di incontrarlo di persona, ma l'ho visto a luglio a Roma con NDP, e devo dire che mi ha fatto davvero piangere!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 7/10/2016, 11:12




E' bello vedere nuove leve che scoprono ora Vittorio... mi ricordo quando la "nuova leva" ero io, e sì che di cose dopo ne sono venute.
Comunque se riuscite andate a vederlo dal vivo, in una serata che non sia un musical: è vero che non ne fa più molte di serate simili, ma per dire quella di cui parlava l'Admin non sarebbe affatto male. Sono andata ad una serata del genere ani fa e merita davvero.
Ci sono stati tempi d'oro in cui si macinavano chilometri su chilometri... tempi d'oro in cui se Maometto non andava alla montagna, la montagna (con anche le colline, i prati e i boschi intorno) si mobilitavano per andare da Maometto! Nuove leve, raccogliete questo retaggio e fatelo anche voi! Sono esperienze meravigliose, che restano nel cuore, anche dopo anni, che sono quasi decenni...

Buon Vittorio a tutte! ;)
Spooky
 
Top
16 replies since 6/10/2016, 15:31   189 views
  Share