Vittorio Vittorio.. Perché sei tu Vittorio 😁, Dalla Sicilia con furore

« Older   Newer »
  Share  
Rosanna Guida1
view post Posted on 7/10/2016, 13:01




CITAZIONE (Spooky @ 7/10/2016, 12:12) 
E' bello vedere nuove leve che scoprono ora Vittorio... mi ricordo quando la "nuova leva" ero io, e sì che di cose dopo ne sono venute.
Comunque se riuscite andate a vederlo dal vivo, in una serata che non sia un musical: è vero che non ne fa più molte di serate simili, ma per dire quella di cui parlava l'Admin non sarebbe affatto male. Sono andata ad una serata del genere ani fa e merita davvero.
Ci sono stati tempi d'oro in cui si macinavano chilometri su chilometri... tempi d'oro in cui se Maometto non andava alla montagna, la montagna (con anche le colline, i prati e i boschi intorno) si mobilitavano per andare da Maometto! Nuove leve, raccogliete questo retaggio e fatelo anche voi! Sono esperienze meravigliose, che restano nel cuore, anche dopo anni, che sono quasi decenni...

Buon Vittorio a tutte! ;)
Spooky

OHH Spooky grazie è proprio quello che vorremmo fare: viverci Vittorio come meglio possiamo.
Certo per noi non sarà facile poter godere della sua voce dal vivo come lo è stato per voi vecchie leve ma ci impegneremo in tutti i modi perchè ciò avvenga.
Una richiesta.....a voi che lo avete conosciuto raccontateci di lui ...anneddoti, incontri,serate, raduni.....da voi che lo avete vissuto :love: :love: :love: :love:
 
Top
Ali.sea
view post Posted on 7/10/2016, 13:55




CITAZIONE (Spooky @ 7/10/2016, 12:12) 
E' bello vedere nuove leve che scoprono ora Vittorio... mi ricordo quando la "nuova leva" ero io, e sì che di cose dopo ne sono venute.
Comunque se riuscite andate a vederlo dal vivo, in una serata che non sia un musical: è vero che non ne fa più molte di serate simili, ma per dire quella di cui parlava l'Admin non sarebbe affatto male. Sono andata ad una serata del genere ani fa e merita davvero.
Ci sono stati tempi d'oro in cui si macinavano chilometri su chilometri... tempi d'oro in cui se Maometto non andava alla montagna, la montagna (con anche le colline, i prati e i boschi intorno) si mobilitavano per andare da Maometto! Nuove leve, raccogliete questo retaggio e fatelo anche voi! Sono esperienze meravigliose, che restano nel cuore, anche dopo anni, che sono quasi decenni...

Buon Vittorio a tutte! ;)
Spooky

Ciaooo Spooky :) Noi già ci stiamo organizzando per febbraio :D Sarebbe un sogno... proprio ieri guardavo un'intervista dove Vittorio diceva di aver fatto delle serate in Sicilia, di cui una vicino casa mia... con un quartetto jazz... e io amo il jazz e amo Vittorio.. niente stavo per piangere :D quante cose mi sono persa.. ma noi nuove leve siamo pronte a diventare montagna :cart27: :lol:
 
Top
16 replies since 6/10/2016, 15:31   189 views
  Share