Vittorio on the road: le Vittomagliette, ..in giro per il mondo

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
icon10  view post Posted on 30/4/2006, 14:39




Ormai siamo in tanti a portare in giro la faccia di Vittorio Matteucci stampata sulle mitiche magliette (nere, e ora anche rosse!).

Potremmo mettere qui le nostre foto in cui abbiamo indossato la Vittomaglietta nelle occasioni e nei posti più strani: in vacanza, al lavoro, in palestra...ovunque abbiamo avuto voglia di sfoggiare la nostra passione per la musica di Matteucci.

Poi facciamo la gara a chi ha portato Vittorio più lontano o nel posto più appariscente:B):

Visto che sono una pentita contenta (avevo infatti a suo tempo dichiarato che NON amavo indossare le magliette sponsorizzate :rolleyes: ), comincio con questa mia. L'ho fatta a Marsa Alam, sul Mar Rosso, due settimane fa.

LaB :cart05:

Edited by la_barista - 30/4/2006, 15:49

Attached Image: LaB.jpg

LaB.jpg

 
Top
Maura B.
view post Posted on 30/4/2006, 14:53




Con quella ci sono andata al lavoro, al supermercato, sul tram., sull'autobus, in cento, in periferia, ovunque

Se mi faccio una foto con quella rossa al lavoro ... bleah !!! E' un posto orrendo ..
MA GIURO!!! GIURO IO LA FARO'!!!
 
Top
la_barista
view post Posted on 30/4/2006, 14:58




Eheheheheh, cara Maura, come minimo tu dovevi portarla in cima alla fiaccola olimpica, magari ti ci potevi arrampicare sopra come un koala.
Allora sì che eri ben piazzata nel concorso... image
 
Top
Maura B.
view post Posted on 30/4/2006, 15:10




Gabry!!!
E' tutta colpa tua!!!
Dovevi pensarci prima :lol: :lol:

Angela .. al massimo potevo fare lo scimmione e dondorlarmi alla fermata dell'autobus proprio davanti allo stadio, "sotto" la fiamma.
Nn riesco nemmeno a camminare sui tacchi come pensi che possa fare il koala?
 
Top
mary poppins
view post Posted on 30/4/2006, 21:25




Io l'ho portata in Sardegna, in strada e al mare, in palestraz, a Firenze in strada, al parco... ma pochissimi hanno capito che si trattava della faccia di una persona che canta. Qualcuno l'ha scambiata per la cartina dell'Africa!!! E per giunta gli ho fatto notare che avevo una maglietta particolare.
Comunque, a Firenze ho incontrato due fans di Ndp (erano un'addestratrice e una cucciolaia), e quando ho fatto notare la maglietta, guardando con più attenzione, hanno capito di che si trattava (soprattutto quando ho mostrato la parte dietro!). Ahahahahah!
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 30/4/2006, 21:43




Vorrei che in questo topic venga pubblicata da Romeo la foto di Aline con la Vittomaglietta "il fango è vita"...a buon intenditor...!(ahahhaaahhhahaahh)
 
Top
..::Aline::..
view post Posted on 30/4/2006, 21:48




CITAZIONE (V@lentin@ @ 30/4/2006, 22:43)
Vorrei che in questo topic venga pubblicata da Romeo la foto di Aline con la Vittomaglietta "il fango è vita"...a buon intenditor...!(ahahhaaahhhahaahh)

:rolleyes:
 
Top
Spooky
view post Posted on 1/5/2006, 11:15




Io l'ho portata un pò ovunque, quelle nera.
Quella rossa, per il momento, solo alla serata di Vittorio a Roma, e ad un incontro con un'amica speciale... mentre tornavo a casa, ho sentito dietro di me tre veneti (la parlata è inconfondibile...) leggere sulle mie spalle "Oggi mi sento in vena!" e mi sono messa a ridere :D
Indossata anche al GT, ed una signora m'ha fissata 3 ore per leggere la scritta... :lol: :P

Spooky


 
Top
Sasy
view post Posted on 1/5/2006, 11:42




Io l'ho comprata ieri sera ma già oggi la indosso!!!Ho intenzione di portarla in giro e farla notare a molti....
 
Top
ildabella
view post Posted on 1/5/2006, 12:40




a proposito di Vittomaglie...

Andracass, Roma GranTeatro 29-4-06

image


Ildabella con locandina, Roma balcone de casa mia 1-5-06

image

Ildabella senza locandina, Roma sempre balcone de casa mia, sempre 1-5-06 ( ne dovevo fare una con la fava e il pecorino... :lol: che a Roma oggi ce tocca...)

image


 
Top
Spooky
view post Posted on 1/5/2006, 12:54




Frascati, 25 aprile 2005 :)

image

Spooky



 
Top
la_barista
view post Posted on 1/5/2006, 13:10




Per ora sono in testa alla classifica. Non mi pare che vi siate spinte molto lontane....
 
Top
ildabella
view post Posted on 1/5/2006, 13:36




CITAZIONE (la_barista @ 1/5/2006, 14:10)
Per ora sono in testa alla classifica. Non mi pare che vi siate spinte molto lontane....

noi eravamo vicine al GT :lol: :lol: :lol: :lol: ...Londra ...Transilvania... image
 
Top
franca
view post Posted on 1/5/2006, 17:19




Non ho foto, ma la maglietta nera ha percorso tutta la Croisette a Cannes!

franca
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 1/5/2006, 19:21




CITAZIONE (la_barista @ 1/5/2006, 14:10)
Per ora sono in testa alla classifica. Non mi pare che vi siate spinte molto lontane....

quest'estate polonia.
E la metto con tanto di fazzolettone giallo e blu sopra.
E' una minaccia!!
 
Top
598 replies since 30/4/2006, 14:39   8083 views
  Share