Doppia tag

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2006, 13:59
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Dal momento che mettere le notizie fisse in alto equivale a non metterle affatto (una cosa fissa diventa parte dell'arredamento e non si guarda più), si è pensato a due tag, affiancando a quella solita una tag in cui inserire solo le news.
Non è molto comoda da usare, quindi vedremo se ha un'effettiva utilità o se serve solo a complicare la vita allo Stuff.
 
Web  Top
Lisi
view post Posted on 12/5/2006, 14:14




E allora forza, dai! COMPLICHIAMO LA VITA ALLO STUFF!
 
Top
Renfy
view post Posted on 12/5/2006, 14:42




Ahahah no dai, secondo me è un'ottima idea! Effettivamente uno altrimenti non ci fa tanto caso invece se le notizie vengono scritte ogni volta che si sanno è più facile notarle!
Complimenti Admin!
:cart05: :cart05: :cart05:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 1/9/2006, 17:56




Io sono quella che fa ricomparire topic dimenticati da secoli! Questo l'ho riaperto, perchè mi chiedevo una cosa: per velocizzare la ricerca dei messaggi in tag, non si potrebbe eliminare le news delle date già trascorse e lasciare quelle più recenti? Allo stuff l'ardua sentenza. Ciaoooooo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 20:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Cancellare le date già passate.....in effetti l'avevo pensato anch'io ma non osavo dirlo...
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 21:47
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Stuff, sarebbe possibile cancellare alcune notizie dalla tag delle comunicazioni? Quelle oramai passate, tipo la serata di Cascina MAI trasmessa da Puntoradio o la votazione per Vitto sul www.musical o comesichiamachenonloricordo.
Grazie.
 
Top
5 replies since 12/5/2006, 13:59   239 views
  Share