Puntatore

« Older   Newer »
  Share  
Romeo_
view post Posted on 18/1/2004, 04:55




Lo so Maria Teresa che mi darai dell'ingrato se non addirittura del rompiscatole , così come immagino quanta fatica ti sia costata la creazione , ma l'icona di Vittorio che viene trascinato su e giù per lo schermo dal puntatore del mouse se all'inizio risulta una cosa originale e carina dopo un po' ti fa venire il desiderio di poterlo far sparire in qualche modo, magari per richiamarlo un po' più in la, chissà .
Perdonami pertanto, ma insisterei e ti domando se c'è per caso una qualche opzione dal pannello di controllo per spegnere temporaneamente quel GOLEM .
Grazie a te , Gabry, e MaxPizzetto anche a nome mio per il lavoro fatto per attivare il FORUM.
Romeo
 
Top
Marabat
view post Posted on 18/1/2004, 13:57




beh se proprio vogliamo dirla tutta io penso che sia troppo grosso, magari toglierlo del tutto no, ridurlo sarebbe meglio a mio parere.
 
Top
Bea_ndp
view post Posted on 18/1/2004, 15:37




QUOTE (Marabat @ 18/1/2004, 11:36)
beh se proprio vogliamo dirla tutta io penso che sia troppo grosso, magari toglierlo del tutto no, ridurlo sarebbe meglio a mio parere.

penso anche io che potrebbe essere un po' più rimpicciolita!
 
Top
view post Posted on 18/1/2004, 16:52
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


QUOTE (Romeo_ @ 18/1/2004, 02:34)
Lo so Maria Teresa che mi darai dell'ingrato se non addirittura del rompiscatole

In effetti un po' rompiscatole lo sei.... scherzo, ovviamente.
Ho messo su la versione più piccola che sicuramente "rompe" di meno, vedremo in seguito se toglierlo del tutto oppure no. Del resto, se dite che dopo un po' dà fastidio è perché evidentemente avete intenzione di passare molto tempo in questo forum e quindi non è bene scoraggiarvi...
Toglierlo temporaneamente non si può.
 
Web  Top
mylady
view post Posted on 18/1/2004, 17:06




effettivamente era roppo grande... così va molto meglio.... io lo trovo molto carino , almeno fa compagnia eheheheh brava Maria Teresa
 
Top
Dismetta
icon2  view post Posted on 18/1/2004, 21:30




E' VERO!!!più piccol è meglio!!!cmq è molto carino ed originale!!!
baci DISMETTA
 
Top
Stephi
view post Posted on 19/1/2004, 13:34




Carino! Però con quel suo "avanti e indietro" con la schiena..... non è che gli si spezza??
 
Top
FleurDeLys
view post Posted on 19/1/2004, 15:19




Meno male che Romeo lo ha scritto prima di me...
Mi sarei sentita troppo in colpa a dir male di cotanto virtuosismo informatico
A parte gli scherzi... è molto, molto, molto carino... ma altrettanto fastidioso
 
Top
view post Posted on 19/1/2004, 17:48
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Capisco che il Vittoriuccio rompa un po' le scatole, specialmente quando si mette davanti al corpo scritto mentre uno sta scrivendo, ma fa compagnia...
 
Web  Top
aSaSSino
view post Posted on 19/1/2004, 19:54




Non vorrei sembrare rompiscatole e malpensante ma ritengo che la gestualita' del Vittoriuccio nel puntatore sia anche piuttosto "dubbia".... mmhhh ... io voto per la rimozione

Ciau
 
Top
Spooky
view post Posted on 20/1/2004, 00:53




LUCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma che dici?????????????????????????????????

eheheheh... il vitto-puntatore rimane dov'è!!!!!!!!!!!!!!

Spooky


 
Top
Dru_it
view post Posted on 20/1/2004, 22:15




Grazie per averlo sistemato Andracass, così va molto meglio.

Asassino, sono d'accordo con te.
 
Top
MickyNdP
view post Posted on 20/1/2004, 22:50




QUOTE (Andracass @ 19/1/2004, 15:27)
Capisco che il Vittoriuccio rompa un po' le scatole, specialmente quando si mette davanti al corpo scritto mentre uno sta scrivendo, ma fa compagnia...

Altro che compagnia... se un poco io mi annoio... (ops! )Il puntatore è fantastico!!!
 
Top
Domiziana
view post Posted on 21/1/2004, 17:04




OH,E POI NON FA NIENTE SE DA UN PO' FASTIDIO,E' VITTORIO!!!!!!!!!!!!!!!QUINDI AUTOMATICAMENTE NON DA PIUì FASTIDIO,SECONDO ME
 
Top
sith-lady
view post Posted on 22/2/2004, 19:38




Io credo che ora Vitto sia perfetto,anche se si mentre scrivi non e' sempre simpatico che ti si piazza davanti e non iesci piu' a vedere,pero' basta spostarlo.E poi e' cosi carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche se e' vero che e' un po' ambiguo....Quello che mi da' veramente fastidio e' la pubblicita' che si apre a raffica quando entri nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma credo non dipenda da voi,quindi era solo per dire che E' MAGNIFICO AVERE VITTORIO CHE TI FA' "COMPAGNIA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E riguardo ai casini,peche' anche il sito di Graziano ha messo la robetta bianca dove sposti il mouse!!!!!!!!!!!!Quello mi da' davvero sui nervi dopo un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maty
 
Top
25 replies since 18/1/2004, 04:55   616 views
  Share