LOGO PER FORUM, artisti al lavoro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2004, 19:13
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Molti di voi avranno notato che il logo del forum (banner in alto a sinistra) è, al contrario del resto, piuttosto scarno.
E' stato volutamente lasciato provvisorio in attesa di avere un certo numero di iscritti con voglia di cimentarsi in lavori di grafica.

Si richiede quindi a tutti coloro vogliano farlo, di disegnare un logo per il forum.
Il logo definitivo (almeno per il 2004) verrà scelto con un sondaggio tra tutti gli iscritti.

Requisiti obbligatori di ciascun logo:

1. Dimensioni 500 x 60 pixel
2. Formato .GIF
3. Testo "Vittorio Matteucci Forum Ufficiale"
4. Colori in tema col resto del forum
5. Possibilità di sfondo trasparente
6. Nome del file così composto: logo_xxxx.gif sostituendo al xxxx un nome identificatico che NON sia quello dell'autore in modo da non influenzare le votazioni con eventuali simpatie-antipatie

E' possibile anche realizzare loghi animati, cioé composti da più immagini che variano. Sono una cosa molto bella, ma verranno presi inconsiderazione solo se non sono troppo pesanti e quindi molto lenti da caricare.

N.B. Di ciascun logo dovrà essere fornita anche la versione con sfondo trasparente, identificata con il nome: logotrasp_xxxx.gif con xxxx uguale a quello del forum con sfondo normale.

I loghi realizzati dovranno essere inviati a: [email protected]
Si possono inviare anche più loghi

Su questo topic verranno inserite le novità circa la durata della selezione e il limite massimo per inviare i propri lavori.

Edited by Andracass - 6/2/2004, 13:23
 
Web  Top
mylady
view post Posted on 5/2/2004, 19:27




un'altra bella iniziativa... complimenti... sono certa che ci metteremo tutti all'opera....
siete molto bravi sig. moderatori.....
 
Top
Stephi
view post Posted on 5/2/2004, 20:09




L'idea è molto carina. Il mio contributo purtroppo potrà essere solo nella votazione perchè fra grafica e computer non saprei quale scegliere....sono una vera "zappa".
 
Top
Luli
view post Posted on 6/2/2004, 01:49




QUOTE (Stephi @ 5/2/2004, 17:48)
L'idea è molto carina. Il mio contributo purtroppo potrà essere solo nella votazione perchè fra grafica e computer non saprei quale scegliere....sono una vera "zappa".

Diamoci la mano
 
Top
Stephi
view post Posted on 6/2/2004, 11:07




QUOTE (Luli @ 5/2/2004, 23:28)
QUOTE (Stephi @ 5/2/2004, 17:48)
L'idea è molto carina. Il mio contributo purtroppo potrà essere solo nella votazione perchè fra grafica e computer non saprei quale scegliere....sono una vera "zappa".

Diamoci la mano

OK compare (o compara visto che sei "femmina" )
 
Top
Spooky
view post Posted on 6/2/2004, 20:07




Mi aggiungo... vorrei aiutarvi, ma sono troppo brava a scirvere per essere anche brava a disegnare..... uhauhauhauahua!!!!!!!!!!! (vabbè, ogni tanto qualche cavolata devo pure spararla...)
Ma ho un paio di nomi da "costringere" a lavorare....... bene bene... ve li porterò!!!!!!!!!!!!!

Spooky


 
Top
view post Posted on 6/2/2004, 20:15
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ti correggo, non deve essere una costrizione, ma una cosa che può fare chi ha piacere di farlo.
Mi pare che di gente con voglia di disegnare ce ne sia molta in questo contesto.
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 6/2/2004, 23:50




Dai Andra, era una battutina!!!!
Non uso la frusta come Anly.... e po lo so, abbiamo un sito di artisti!!!!!!!!!!!!!!! (ci avrà contagiato Vittorio?!?!?! )

Spooky


 
Top
view post Posted on 10/2/2004, 16:29
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Insieme con il logo gli autori possono scrivere anche delle brevi descrizioni per "convincere" gli altri a votare per quel logo.
Ovviamente tali descrizioni dovranno essere il più possibile impersonali e comunque saranno rese impersonali dallo staff sempre per non influenzare il voto.
Gli autori verranno resi noti solo alla fine del sondaggio.
 
Web  Top
mylady
view post Posted on 10/2/2004, 21:03




andra scusa... ma il logo deve essere disegnato a mano, poi sacnnerizzato(si dice così) o con programmi di grafica???
forse domanda stupida!!!
 
Top
chiarap
view post Posted on 10/2/2004, 22:50




Andra scusa ma invece di cambiarlo non basta solo che gli si dia un pò di colore?Non so del tipo blu su sfondo nero hai presente l'Inter ahahahah scusa scusa scusa, ma in fondo lui non è interista?
Oddio che poi gli porti sfiga? Nooooooo amo troppo questa maledetta Inter,che mi salta in testa di dire queste cose,bhè tanto questa non la legge.FIIIIIUUUUU
 
Top
view post Posted on 11/2/2004, 13:11
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Per mylady: sarebbe meglio con programmi di grafica, le cose fatte a mano stonano un po' rispetto al resto, ma ovviamente, vedi tu come preferisci. Non pensare a cose difficilissime, basta anche solo una scritta.

Per chiarap: ovvio che sarebbe più semplice variare quello, come anche sarebbe più semplice che ne mettessi direttamente io un altro, ma era per dare a tutti la possibilità di fare qualcosa per il forum. Non dovessero arrivare loghi, lo cambierò io.
 
Web  Top
mylady
view post Posted on 11/2/2004, 13:13




PERFETTO ANDRA ... GRAZIE
 
Top
chiarap
view post Posted on 11/2/2004, 16:26




Scusatemi non ho resistito, ci casco sempre quando si parla di colori,metto sempre in predominanza il blu/nero anche nelle tele cosa volete difetto professionaltifoso ahahahah.
Chiara

Edited by chiarap - 29/2/2004, 23:13
 
Top
sith-lady
view post Posted on 22/2/2004, 19:56




Wow,io mi aggrego a chi da' solo il voto....ma Vittorio e' interista????Non lo sapevo...dite che non e' degno di una vera Vitto-fan???Uff,mi sarebbe piaciuto partecipare,ma non so assolutamente come fare...
Ehi Spooky,sei veramente incorreggibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao....
 
Top
21 replies since 5/2/2004, 19:13   864 views
  Share